Consulenze del credito

Mutui e altre forme di credito: per una consulenza a Mantova e provincia

Il nostro studio mira a trasformarsi in un punto di riferimento, nella zona di Mantova, per tutti coloro che desiderano ricevere un servizio di mediazione creditizia professionale e di fiducia. Rivolgendovi a noi troverete un aiuto concreto per accedere, alle migliori condizioni, al tipo di finanziamento più adatto alle vostre necessità: mutui per la casa, leasing, cessione del quinto, prestiti personali o per il consolidamento debiti, etc. Molti si affidano a noi, ad esempio, per accendere un mutuo con cui acquistare una casa, un magazzino commerciale, un box o altro: si tratta del contratto di prestito più utilizzato ai nostri giorni, disponibile sul mercato in varie formule e condizioni (mutui a tasso fisso, variabile, misto, bilanciato o cd. "capped rate") che i nostri consulenti vi illustreranno in maniera trasparente e dettagliata proponendovi soluzioni personalizzate.

Leasing

Il leasing è un tipo di contratto moderno, pensato sia per aziende che per privati, con cui una parte (la società di leasing, detta "concedente") concede all'altra (l'utilizzatore) il godimento di un bene mobile o immobile a patto di ricevere un canone periodico in maniera costante nel tempo (generalmente la prima rata, o "maxi canone", è di entità maggiore, avendo funzione di acconto e di garanzia verso il concedente). Alla scadenza del contratto di leasing chi ha ricevuto in godimento un bene può restituirlo, proseguire nel suo godimento versando un canone inferiore o acquistarlo in proprietà. Consigliamo tale strumento a liberi professionisti e imprese che vogliono disporre di beni necessari alla propria attività senza intaccare le loro disponibilità finanziarie.
Read More

Cessione del quinto di stipendio o pensione

È una tipo di prestito destinato a lavoratori dipendenti o pensionati, dal momento che la somma ottenuta viene restituita mediante una trattenuta sulla busta paga o pensione. Una volta ottenuto tale finanziamento (che è a tasso fisso con rimborso a rate costanti) non dovrete preoccuparvi di dove e quando pagare la rata, perché a versarla direttamente alla banca sarà il vostro datore di lavoro o ente pensionistico. Si chiama cessione "del quinto" perché la trattenuta non può superare il 20% dello stipendio o della pensione.

Consolidamento debiti e prestiti personali

Potete richiedere la consulenza creditizia dello Studio Benati di Curtatone anche se avete bisogno di prestiti per consolidamento debiti o prestiti personali: i primi servono a ridurre i pagamenti relativi a prestiti già ottenuti (ma anche per ottenere ulteriore liquidità) accorpandoli in un'unica rata mensile più "leggera". I prestiti personali, d'altro canto, vi consentono di ottenere somme di denaro da impiegare nel modo che preferite (per l'auto, la casa, etc.), rimborsabili a rate con tasso di interesse fisso a scadenza solitamente mensile.
Read More

Prendete appuntamento con i nostri consulenti del credito: telefonate allo 0376 292270!

Share by: